CONSULENZA GRATUITA AL 371 3016685 Chiama Ora!

pediatra+

TUTTO IN UN UNICO CENTRO

IL CENTRO

L’obiettivo di PediatraPiù, oltre a quello di creare un nuovo punto di riferimento in città per quanto riguarda la salute ed il benessere pediatrico in un unico Centro, è quello di realizzare un vero e proprio “Ecosistema della salute pediatrica”, che aiuti principalmente i genitori ad accedere ad informazioni e prenotazioni di visite mediche specialistiche con estrema semplicità e accessibilità e, al contempo, aiuti  Medici, Dottori e professionisti della salute pediatrica e del kidcare a trovare la loro giusta collocazione all’interno di una struttura che si occupa soltanto di bambini.


Inoltre, uno dei nostri plus, è quello di fornire ai genitori del piccolo paziente dei meccanismi di prenotazione efficienti, snelli e soprattutto chiari, in riferimento alla prestazione medica di cui necessita il bambino. Ciò significa che il genitore del piccolo paziente, ha la possibilità di parlare direttamente con un operatore qualificato, prenotare telefonicamente, via Whatsapp o direttamente on-line, senza registrazione o pagamenti anticipati.
L’Ecosistema PediatraPiù è in continua evoluzione ed è un “cantiere” costantemente aperto a nuove forme di collaborazione.

VISITE SPECIALISTICHE PEDIATRICHE

ODONTOIATRIA PEDIATRICA

NEUROPSICOLOGIA E TRATTAMENTI RIABILITATIVI

OCULISTICA E ORTOTTICA INSIEME

ORTOPEDIA SUPER-SPECIALISTICA

OSTOPATIA D’ECCELLENZA

vision
pediatra+

SINERGIE E COLLABORAZIONI PER GARANTIRE SEMPRE PIU SERVIZI

La qualità delle prestazioni erogate dal Centro PediatraPiù e la e capacità dei professionisti che compongo lo staff, rappresentano le premesse fondamentali affinché la struttura possa divenire un punto di riferimento per tutti i genitori del territorio pistoiese e dei comuni limitrofi.


La Vision della struttura è quella di offrire, anche grazie attraverso l’integrazione con le altre sinergie imprenditoriali che si occupano di salute e benessere dei bambini e che fanno squadra con PediatraPiù, servizi ambulatoriali specialistici di qualità sempre più elevata e, sopratutto, realizzare un “Polo” che possa rispondere efficacemente alle sempre più mutevoli esigenze dei bambini e dei loro genitori.

pediatra+

Mandaci un Messaggio