PediatraPiù: un Centro pediatrico diverso

PediatraPiù, una scelta per rendere più semplice la vita ai genitori.

Il progetto PediatraPiù nasce con lo scopo di rendere maggiormente agevole ai genitori degli otre 35mila bambini del territorio la scelta del pediatra specialistico per il proprio figlio dopo il pediatra di famiglia.

Pediatrapiù si pone come nuova soluzione vicino casa per per tutte quelle patologie pediatriche di “basso livello”, ovvero per tutti quei casi dai Pronto Soccorsi Ospedalieri sottoscritti con il codice bianco ma che, secondo il punto di vista del Pediatria di famiglia, necessitano di un approfondimento specialistico.

Il team specialistico che collabora con PediatraPiù (gli stessi medici attivi in importanti Ospedali Pediatrici e Università Toscane e che PediatraPiù porta in città su appuntamento), è in constante crescita e si integra perfettamente nella struttura di via Copernico 22 a S. Agostino, Pistoia.

Per tutto l’arco della settimana presso gli ambulatori del Centro Medico PediatraPiù si eseguono visite specialistiche pediatriche, che coinvolgono i settori plurispecialistici della Urologia, Dermatologia, Allergologia, Pneumologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, dell’Odontoiatria pediatrica, ecc.

Gli obiettivi di PediatraPiù

Fin dai primi passi, PediatraPiù intende diventare un punto di riferimento sul territorio non solo per l’accesso semplificato e rapido a specialistiche pediatriche, ma anche per la diversificazione dell’offerta rivolta a tutti i genitori in primis e a pediatri e insegnati.

Per questo PediatraPiù, che crede nell’interazione e nella fattiva collaborazione tra competenze mediche differenti, è costantemente impegnato a progettare e realizzare TEAM di lavoro.

Grazie all’adesione collaborativa con il Centro Odontoiatrico Cocchi, innovativo dal 1956 e guidato dall’eclettico dentista Dott. Enrico Cocchi, si stanno sempre più definendo gli assett di PediatraPiù: rappresentare un “Cantiere sperimentale, aperto alla creatività e alla collaborazione pediatrica e scientifica”.

Se vuoi richiedere informazioni, telefona o scrivi un messaggio WhatsApp al 371 3016685.